Le nostre campagne, il loro futuro

Donare è solo uno dei modi con cui è possibile entrare a far parte della vita della nostra fondazione “I Medici Friends for Florence”.

Unisciti a noi

aiutaci a crescere

Per entrare a far parte della nostra Fondazione puoi decidere di condividere le tue competenze, idee ed esperienze, diventando un nostro sostenitore. Non solo puoi proporci progetti, segnalare realtà bisognose di aiuto o sostenerci con una donazione

Se sei una persona fisica puoi:

DIVENTA SOSTENITORE

PRESENTA UN PROGETTO

FAI UNA DONAZIONE

Diventa sostenitore

Se desideri partecipare attivamente alla vita della nostra associazione, dedicare il tuo tempo, le tue competenze e le tue idee all’associazione, puoi fare domanda di adesione.

Compilando il modulo di adesione e inviandolo, chiederai al consiglio direttivo di far parte del nostro gruppo. Ricevuta la risposta positiva da parte dell’organo di governo dell’associazione, sarai chiamato a perfezionare l’iscrizione con il pagamento della quota associativa.

Come diventare socio? Compila la domanda di adesione e inviacela.
Facci conoscere la tua iniziativa!

Presenta un progetto

Presentare un progetto o un’iniziativa è un buonissimo modo per entrare a far parte del nostro gruppo. La ragione per cui siamo nati è prenderci cura di chi ha bisogno con azioni concrete. Conosci una situazione meritevole di attenzione che vuoi presentarci? Hai un progetto che ti piacerebbe realizzare perché pensi possa risolvere un problema della nostra comunità?

Scrivici e presentalo. Useremo i tuoi contatti per approfondire e decideremo assieme se e come poterlo portare avanti.

Fai una donazione

Grazie ad una donazione, permetterai alla nostra associazione di sostenere le cause e i progetti che di volta in volta sceglieremo di portare avanti. Tutti collegati alla volontà di fare del bene a chi ne ha davvero bisogno nella nostra Firenze e in Toscana.

Potrai decidere di sostenere “I Medici F3” consultando le attività e le iniziative in programma ed essere costantemente aggiornato attraverso le notizie del nostro sito, oppure scrivendoci. Al termine dell’anno solare saremo noi stessi a contattarti per dirti come le tue risorse hanno contribuito a dare sostanza alla nostra missione.

Come donare? Con un bonifico bancario sul conto corrente dell’associazione.
Intestatario: Fondazione Filantropica I Medici – Friends for Florence
IBAN: IT63F 0306234210000002501131
Nome Banca: Banca Mediolanum S.p.a.
Filiale: Viale Antonio Gramsci 16/10 – 50132 Firenze
Nr. c/c: 2501131
Causale: Donazione libera

Se sei un’azienda puoi sostenere le nostre attività con:

EROGAZIONI LIBERALI

DONAZIONI DI BENI

DIVENTANDO PARTNER DI UN PROGETTO E/O REALIZZANDOLO ASSIEME A NOI.