Christmas Charity Dinner 2023

Un evento di beneficenza a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti, della Onlus Pallium e delle Piccole Sorelle dei Poveri

La Firenze dal CUORE GRANDE rinnova il patto con la solidarietà e fa tappa nel prestigioso Salone delle Feste dell’Educandato del Poggio Imperiale, per l’Asta benefica e la cena di Gala promosse e organizzate dalla Commenda dei Cavalieri di Sant’Appiano e la Fondazione Medici F3 con il contributo di Unicredit, Divella, Eurofinms Lamm e Frescobaldi.

Una maratona di solidarietà tra arte e beneficenza, metafora del “cerchio della vita” a sostegno dei bambini della FONDAZIONE TOMMASINO BACCIOTTI, degli anziani della ONLUS PALLIUM e della confraternita delle PICCOLE SORELLE DEI POVERI, le tre realtà a cui verrà devoluto l’intero ricavato della serata.

Tante le sorprese e numerosi i volti della TV attesi nel corso dell’evento, a cominciare dal battitore d’eccezione dell’Asta benefica, evento clou della serata realizzato grazie alla donazione di oltre trenta lotti offerti da numerose aziende e personaggi, tra cui il tennista Jannik Sinner, il calciatore della Fiorentina Giacomo “Jack” Bonaventura, l’Enoteca Pinchiorri e tanti altri ancora.

Nel corso della serata è prevista la performance della Sand Artist, Stefania Bruno, la musica dei Daisy’s Cuban Quintet e una lotteria a premi con un sorteggiatore a sorpresa.

Conferenza stampa

Conferenza stampa per il Charity Dinner il 30 novembre al Grand Hotel Mediterraneo, Centro Congressi “II Globo”, a Firenze con il Presidente dei Cavalieri Luca Landini e con il Presidente dei Medici F3 Paolo Gacci, modera Francesca Fiorazzo Addetta Stampa F3.

Paolo Gacci e Luca Landini ospiti al TGR

Paolo Gacci (presidente Fondazione F3) e Luca Landini (presidente dei Cavalieri), sono stati ospitati al TGR e per l’occasione hanno portato la maglia di Giacomo Bonaventura, regalata dal giocatore, che è stata un lotto dell’asta del Christmas Charity Dinner.

Intervista a Lady Radio “Cosa succede in città”

Francesca Fiorazzo, della Fondazione Medici F3 e Nicco Nesi, dei Cavalieri di Sant’Appiano, ospiti a Lady Radio nella trasmissione “Cosa succede in città”, condotta da Giacomo Guerrini, parlano dell’evento dell’anno: il Charity Dinner 2023.