Corriere Fiorentino parla di “Bike-Care”

“Una giornata per ribadire il valore della prevenzione per la salute. RFK Human Rights Italia, Croce Rossa italiana, comitato di Firenze e l’associazione Medici F3 si uniscono sabato 30 aprile, a partire dalle ore 10:00, in Piazza Gino Bartali a Firenze in un evento dedicato alla salute, diritto fondamentale ribadito anche dall’obiettivo 3 dell’Agenda 2030. Le tre realtà saranno insieme per ribadire l’importanza della medicina preventiva e per condividere con tutti i partecipanti degli utili consigli per uno stile di vita sano, fra nutrizione e buone abitudini da seguire.”

Così inizia l\’articolo a firma di Laura Antonini, apparso oggi sul Corriere Fiorentino, relativo all\’evento a cui la nostra associazione partecipa, \”Bike-Care\”.

Per il testo completo, guarda il video > Corriere Fiorentino \”Bike-Care, una giornata all’insegna della salute: donate 4 bici elettriche con defibrillatore\”