Massimo Poggio: un saluto di sostegno alla nostra associazione

Massimo Poggio, attore di teatro cinema e televisione, sostiene la nostra associazione e ci invia gli auguri di buone feste.

Massimo Poggio é il protagonista del video che la nostra associazione “I Medici F3” ha ricevuto nell’approssimarsi delle festività natalizie.

Come ricorda lo stesso attore italiano – noto per il suo rinomato impegno in televisione, in teatro e nel cinema – siamo in un periodo complicato della nostra storia nazionale e internazionale.
La pandemia spinge molti a chiudersi nel proprio nucleo, senza aprirsi a chi possa aver bisogno, in un tanto comprensibile quando irreale senso di sicurezza.

Tuttavia, é proprio in questo periodo – come ricorda l’attore italiano – che l’apertura nei confronti del prossimo, la disponibilità a prendersene cura, può rappresentare un’efficace medicina di umanità con cui affrontare il presente per costruire un futuro più solido.

Coltivare la solidarietà, questo é quello per cui “I Medici F3” sono nati. Questo é ció che Massimo Poggio ci invita a continuare a fare.

A lui vanno i nostri ringraziamenti e la promessa di portare avanti con sempre maggiore convinzione e perseveranza la missione per cui noi – medici, imprenditori e liberi professionisti dal cuore gigliato ed aperto al prossimo – ci siamo incontrati e abbiamo deciso di fondare la nostra associazione.