ESP Percezioni Extrasensoriali

La Fondazione I Medici F3 vi aspetta sabato 6 maggio alle ore 21.00 presso il teatro Le Laudi di Firenze per ESP,  uno spettacolo della magia della mente attraverso le percezioni extrasensiorali a cura del bravissimo Antonio Terranova che come sempre saprà coinvolgere il suo pubblico lasciando con il fiato sospeso e a bocca aperta attraverso i suoi numeri e le sue capacità di mentalismo, ma non solo… perché questo spettacolo avrà anche la capacità di regalare un sorriso a Tommaso Panichi, un pittore diversamente abile a cui la Fondazione regalerà una borsa di studio per proseguire al meglio i suoi corsi di pittura, e una felice accoglienza ai bambini della casa “Tana” di Zia Caterina di Milano 25 Onlus a cui la Fondazione regalerà un contributo per sistemare il giardino esterno della casa. Conduce la serata il bravissimo Stefano Baragli che sarà allietato dalla presenza della straordinaria Gaia Scuderi, ballerina di danza del ventre che aprirà lo spettacolo di Esp. Un ringraziamento speciale a tutti gli Sponsor che ci hanno supportato in questo progetto e alla Regione Toscana per il suo patrocinio. Vi aspettiamo numerosi a teatro, perché come diceva Maria Teresa di Calcutta, la generosità è un dono prezioso che appartiene a tutti noi.

Intervista a Tadà

Francesca Fiorazzo e zia Caterina ospiti a Tadà, trasmissione televisiva di RTV38, hanno raccontato l’evento e la sua finalità, ossia ricavare tramite lo spettacolo di mentalismo ESP, del bravissimo Antonio Terranova Mentalist, fondi per sistemare il parco esterno della casa di Zia Caterina denominata “Tana” dove accoglie le famiglie di bambini oncologici destinati alle cure dell’ospedale Meyer di Firenze.