Tavola rotonda – Gli anni che verranno

Giovanni Spadolini diceva: il mio desiderio è quello di vedere le stanze della mia casa in Pian dei Giullari, “quando io non ci sarò più ” popolate di giovani che studiano le carte e i libri che ho raccolto nel corso di tutta la mia vita.

La Fondazione I Medici F3 grazie all’ ospitalità di Cosimo Ceccuti grande storico e Presidente della Fondazione Spadolini- Nuova Antologia,  ha raccolto il testimone lasciato in eredità da Spadolini e il 12 Aprile con il dibattito “Gli Anni Che Verranno“, rivolto soprattutto ad un pubblico giovane, parlerà  di nuovi scenari nel campo della politica interna e internazionale, grazie alla partecipazione di nomi illustri nell’ambito politico ed economico come Stefano Folli, Roberto Trinca, Ugo Biggeri, Valdo Spini, Maurizio Viroli, Vincenzo Romeo e Simone Aiazzi. Si ringrazia per il patrocinio e per il sostegno all’evento la Regione Toscana e il Comune di Firenze.

Rassegna – La Nazione