Incanto – Gala di Solidarietà

A Firenze, presso il Castello Il Palagio, sabato 21 Maggio p.v. a partire dalle ore 18 si terrà un evento organizzato dalla nostra associazione. Una serata di gala il cui incasso sarà devoluto alla Casa del Sacro Costato di Suor Lea.

Il prossimo sabato 21 Maggio, a partire dalle 18, presso il Castello Il Palagio, si terrà un evento organizzato dalla nostra associazione “Incanto – Gala di Solidarietà“.

L’obiettivo della serata è offrire ai partecipanti una serata indimenticabile, devolvendo l\’incasso della stessa alla Casa del Sacro Costato di Suor Lea che ospita bambine e ragazze in difficoltà.

Dopo una visita al maestoso castello medievale toscano del XIII sec gli ospiti potranno ammirare i costumi danteschi di Regina Schrecker ospite d\’onore della serata. Parteciperanno poi ad un corteo storico con lo spettacolo degli Sbandieratori Bandierai degli Uffizi, per poi godersi una cena di gala durante la quale è previsto l\’intrattenimento del mentalista Antonio Terranova e l’accompagnamento musicale dei \”Vintage Sound\”.

Come partecipare a “Incanto – Gala di Solidarietà”

Per partecipare è necessario prenotarsi, contattandoci telefonicamente al +39 340 4664033.

La partecipazione ha un costo di 100 euro da corrispondere mediante bonifico all’IBAN: IT12 D083 2502 8000 0000 0209 303.